fbpx
Consulenze ~ AscorK
895
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-895,theme-bridge,bridge-core-1.0.4,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,qode-page-loading-effect-enabled,,qode-title-hidden,qode_grid_1400,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,transparent_content,columns-3,qode-theme-ver-18.0.8,qode-theme-bridge,qode_advanced_footer_responsive_768,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

CONSULENZE PERSONALIZZATE

 

Le consulenze in studio sono momentaneamente sospese per l’emergenza coronavirus. Rimangono regolarmente attivi tutti i servizi online.

 

Forniamo consulenza Naturopatica online e di persona. Nel servizio on line pianifichiamo in base alle esigenze fisiologiche del cliente un programma mirato e personalizzato al corretto dosaggio dell’ASCORK+. Il servizio “online” è fornito gratuitamente tramite la registrazione al sito e viene svolto attraverso una corrispondenza mail od attraverso la chat live attiva dal lunedi al venerdì dalle ore 16.00 alle ore 19.00. Con la registrazione al sito oltre alle consulenze gratuite riceverete anche la carta fedeltà AtamaCard (meglio descritta nella pagina “atamacard”).

Come detto le consulenze Naturopatiche vengono svolte sia online che, previo appuntamento, in studio. Le consulenze online avranno quindi un profilo un pò più generico e si atterranno prevalentemente al corretto uso ed assunzione dell’ASCORK+; quelle in studio saranno ovviamente più approfondite. Per info sui tempi e costi delle consulenze in studio contattare la segreteria agli orari di apertura.

 

Perché effettuare una consulenza naturopatica:

 

– Per migliorare il tuo benessere e la tua salute nel modo più naturale possibile

– Per iniziare un percorso di depurazione, guidato da un professionista esperto

– Per comprendere le cause delle eventuali somatizzazioni presenti ed intraprendere un percorso di riequilibrio

– Per imparare a gestire lo stress

 

Quali vantaggi ottieni con la consulenza:

 

– Acquisire consapevolezza dell’importanza dell’alimentazione e del suo potere nel sostegno del tuo benessere

– Individuare i tuoi errori alimentari

– Prevenire la comparsa di Intolleranze Alimentari o risolvere quelle in atto

– Imparare a gestire il tuo benessere in autonomia, per sempre