fbpx
Atama per il Sociale - AscorK
1048
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-1048,theme-bridge,bridge-core-1.0.4,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,qode-page-loading-effect-enabled,,qode-title-hidden,qode_grid_1400,qode-content-sidebar-responsive,transparent_content,columns-3,qode-theme-ver-18.0.8,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

EMERGENZA CORONAVIRUS

In questo periodo così particolare abbiamo voluto modificare “temporaneamente” la nostra pagina del “volontariato”; l’emergenza sanitaria creatasi in questo momento ci impegna a sostenere anche economicamente le strutture sanitarie nazionali che con il lavoro dei loro operatori aiutano la popolazione, ed in particolar modo chi viene colpito dal virus, a sopportare questo difficile momento. In questo periodo quindi, una parte del nostro ricavato sarà devoluto all’Azienda Ospedaliera Santa Maria di Terni.

Vogliamo cogliere l’occasione per fare una precisazione sulle numerose notizie che circolano sul web a proposito dell’uso della Vitamina C nei riguardi del coronavirus.

Purtroppo l’enorme mole di informazioni che il web ci propina senza “controlli competenti” può indurre le persone a prendere per buone notizie prive del tutto od in parte di fondamento. In particolar modo gira online la notizia che la Vitamina C sarebbe l’unica arma efficace contro il coronavirus…niente di più falso; la Vitamina C, ed in particolar modo l’ASCORK+, con le sue proprietà antiossidanti è capace di aumentare le difese immunitarie, è un ottimo aiuto nella sintomatologia del virus, ma non è assolutamente la sua cura!!! D’altro canto gira anche la notizia che la Vitamina C non ha effetti positivi sul virus e su chi ne è affetto…niente di più falso neanche qui. Come in molte cose le vie di mezzo sono le più giuste ed anche in questo caso per noi è così. La Vitamina C, ed in particolar modo l’ASCORK+, come evidenziato in molteplici studi autorevoli, può essere di grande aiuto nel potenziare le nostre difese immunitarie anche contro gli attacchi di virus. A tale proposito si consiglia, per gli adulti, in questo periodo di assumere a scopo preventivo 2 dosi di ASCORK+ al giorno.

Fatta questa precisazione lasciamo nella pagina tutte le indicazioni della pagina originale che rimandano a Make-A-Wish® Italia Onlus; la Onlus da noi scelta come destinataria della nostra offerta, per chi volesse comunque entrarne a conoscenza e magari aiutarla nel suo immenso lavoro.

Rispettandoci a vicenda ed aiutandoci tutti insieme usciremo anche da questo terribile momento.

ATAMA H&W PER IL SOCIALE

Oggigiorno sempre più difficile è la situazione di chi si sente male; le difficili cure a cui arrivare, le mille problematiche burocratiche da ottemperare quando ci si trova ad affrontare patologie serie, devastanti….

ATAMA H&W vuole contribuire ad aiutare chi cerca di sostenere le persone, i nuclei familiari, in presenza di serie problematiche di salute. La società ha quindi deciso di destinare una parte del suo ricavato all’Associazione Noprofit Make-A-Wish® Italia Onlus che si occupa di realizzare i sogni dei bambini più sfortunati…

La Missione di Make-A-Wish® Italia Onlus:
Per un bambino colpito da una patologia grave o cronica, affrontare la vita può essere molto difficile: le cure pesanti, i ricoveri frequenti gli fanno perdere la propria vita da bambino, la spensieratezza e talvolta anche la voglia di vivere.
Ogni giorno Make-A-Wish® Italia si impegna con passione, dedizione e professionalità a realizzare il suo desiderio del cuore per donargli una vita migliore e aiutarlo a ritrovare la speranza.

ATAMa H&W vuole ringraziare sin da ora chi, con l’acquisto dei suoi prodotti o direttamente, aiuterà a sostenere questo fantastico progetto.

Per chi volesse conoscere ed aiutare Make-A-Wish® Italia Onlus:

Sito: https://www.makeawish.it

Email: info@makeawish.it

Sede Nazionale:
Piazza San Matteo 15/9 – 16123 Genova
Tel: +39 010 8681336
Fax: +39 010 8935100

Ufficio operativo di Milano:
Via Giuseppe Gabetti, 15 Scala B – 20147 Milano
Tel: +39 02 87387715/16
Fax: +39 02 89952124